Brand Luigi Bianchi Cerimonia
Luigi Bianchi cerimonia
Dietro l’etichetta Luigi Bianchi Cerimonia, si nasconde il celebre gruppo Lubiam, che con un'efficace operazione di rebranding, riunisce le tre collezioni sotto un unico brand, Luigi Bianchi.
Luigi Bianchi Cerimonia, quindi, non è che una delle tre collezioni, oltre a Luigi Bianchi Sartoria e Luigi Bianchi Flirt, che da oggi in poi saranno distinte solo dalle label interne, per le quali è stato ideato per ognuna un logo ad hoc.
Una mossa intelligente e lungimirante, che mira a proporre un brand dall’identità sempre più forte e riconoscibile, com’è giusto che sia per una casa che da sempre si è distinta per la produzione di capi di abbigliamento raffinati e, al contempo, innovativi.
Luigi Bianchi cerimonia: un’etichetta nuova per l’eleganza di sempre
L’azienda di Luigi Bianchi è da più di 100 anni saldamente nelle mani della famiglia, che ha saputo tramutare un piccolo laboratorio nel centro di Mantova, specializzato nella realizzazioni di abiti su misura, in una delle maison più accreditate del nostro paese.
Orientata da sempre verso la produzione di abiti di gran classe, caratterizzati da un’eleganza sobria, ma al contempo raffinata, Luigi Bianchi Sartoria si distingue per la ricerca delle proporzioni, impreziosite da dettagli sempre raffinati, in grado di assicurare un equilibrio perfetto fra classicità e contemporaneità.
Da un abito sposo damascato a un più moderno abito da sposo coreano, sarà impossibile che tu non riesca a trovare l’abito adatto a sottolineare l’emozione del tuo giorno più importante.
Smoking: abito sposo per un’eleganza senza tempo
Se è tua intenzione sfoggiare un look impeccabile e signorile nel giorno del tuo matrimonio, ecco che un abito sposo smoking della collezione Luigi Bianchi sarà ciò che soddisferà questa esigenza. Tradizionale e raffinato, quest’abito presenta una giacca rigorosamente monopetto, a un bottone, che non va mai tenuta sbottonata e pantaloni coordinati taglio slim.
Nella collezione Luigi Bianchi cerimonia troverai certamente un abito da sposo damascato, ma nel caso tu preferisca uno stile più sobrio, potrai optare per un abito in tessuto, con il solo gilet in questa pregiata lavorazione.
Abito da sposo tight e alla coreana
Perfetto per andare all’altare, ma anche per partecipare a cerimonie eleganti e di una certa importanza, rigorosamente diurne, l’abito sposo tight Luigi Bianchi è garanzia di una vestibilità perfetta, adatta a tutti.
Di origine britannica, questo abito è composto da giacca monopetto e pantaloni con le pince, solitamente indossati con le bretelle. Completano l’abito il gilet e, se l’occasione lo permette, il cappello a cilindro, che regala un tocco di eleganza decisamente british.
Se invece la tradizione non fa per te, ma non vuoi rinunciare a una ricercatezza impeccabile, opta per un abito sposo coreano damascato. Generalmente declinato in nero o in blu, questo abito restituisce originalità e respiro contemporaneo, pur conservando la sua formalità.
Questo tipo di completo, non convenzionale ma non per questo meno ricercato, è oggi considerato una delle tendenze più innovative nell’ambito dell’abbigliamento da cerimonia. L’abito sposo coreano di Luigi Bianchi si contraddistingue per la giacca con collo aperto sul davanti, talvolta arricchita di raffinati dettagli, che restituisce un look glamour davvero irresistibile.
Luigi Bianchi abiti cerimonia online
Certi del nostro assortimento, ti invitiamo a visitare il nostro atelier, dove di sicuro troverai l’abito da sposo uomo Luigi Bianchi che fa per te. Tutte le creazioni della maison, infatti, sono pensate per vestirti nelle tue occasioni più importanti, fra cui non può mancare il tuo matrimonio.
Taglio raffinato, signorilità, eleganza e tessuti di altissima qualità sono il marchio di fabbrica di questo brand, che oggi può dirsi simbolo del Made in Italy in tutto il mondo. Luigi Bianchi abiti da sposo: un connubio perfetto fra tradizione e modernità, che ti renderà protagonista assoluto del giorno del tuo Sì.